I nostri servizi

Tutto sui nostri servizi

Scopri i nostri diversi tipi di servizi.

Prestito personale

Un individuo che desidera prendere in prestito una somma di denaro da una banca o da un ente di credito, senza doverne specificare la destinazione, può fare ricorso al prestito personale. Si tratta di un prestito ammortizzabile (il che significa che lo si ripaga con rate costanti per una durata nota in anticipo). Questo prestito personale viene concesso sulla base della tua situazione finanziaria senza alcuna garanzia da parte tua (né cauzione né ipoteca). Siamo qui per questo.

Prestito immobiliare

Il credito immobiliare è un prestito bancario utilizzato per finanziare l'acquisto di una casa, un edificio o un appartamento da parte di un individuo. Secondo uno studio dell'ISTAT del 2016, l'80% degli individui utilizza un prestito abitativo per acquistare la propria abitazione. Un supporto per ogni fase del tuo progetto immobiliare da parte di un consulente specializzato, disponibile e dedicato. Con FINREGGESPA (SOCIAL CREDIT), realizza il tuo progetto immobiliare al miglior tasso*!

Prestito per l'acquisto

Si tratta di un credito legato a un acquisto. Consente al consumatore di impegnarsi temporaneamente all'acquisto di un bene senza essere vincolato al venditore nel caso in cui non possa finanziarlo. Il credito assegnato consente al consumatore di godere di una sorta di periodo di recesso per il contratto di vendita. Ritirandosi dal contratto di credito, si ritira anche dalla vendita. Allo stesso modo, gli consente di non essere obbligato a pagare un bene acquistato per il quale non ha il finanziamento.

Prestito medico

Può essere difficile ottenere un prestito quando si è malati o disabili. Negli ultimi anni, la convenzione "Aeras" ha fortunatamente semplificato le loro procedure. Un'analisi delle opzioni offerte agli mutuatari che affrontano un problema di salute è migliorata negli ultimi dieci anni, in particolare grazie alla convenzione Aeras ("Assicurarsi e Prendere in Prestito con un Rischio Aggravato di Salute"), negoziata tra lo Stato, i professionisti dell'assicurazione e del credito e le associazioni di malati e consumatori.

Prestito Progetto

Il prestito progetto è ampiamente utilizzato dagli enti di credito. Tuttavia, non ha sempre esattamente lo stesso significato per tutti. Principalmente, il credito del progetto sarà utilizzato per finanziare un progetto specifico. Le condizioni per ottenere un credito richiedono in questo caso l'aggiunta di una giustificazione del progetto al dossier. Ma per alcuni, il credito del progetto o "tutti i progetti" è al contrario un credito senza alcuna giustificazione di utilizzo. Il prestito progetto può quindi essere utilizzato per finanziare numerosi eventi o desideri. Ma per progetti ben precisi, ci sono crediti specifici.

Prestito assicurativo

Il contratto di assicurazione credito è uno strumento di gestione basato su tre servizi: prevenzione, recupero e indennizzo. Rappresenta il modo ideale per bilanciare i risultati delle imprese o addirittura per salvaguardarne l'esistenza e, grazie alla sua funzione, evita alle imprese di dover sostenere tali spese indispensabili per la gestione dei loro crediti. L'adesione a una polizza di assicurazione credito offre diversi vantaggi per l'assicurato da un lato e per l'azienda dall'altro, ma poiché nulla è perfetto in questo mondo, presenta anche alcuni svantaggi.